Torneo Carlin’s Boys. La presentazione delle squadre: Albissola

Sconosciuta al di fuori dei confini calcistici regionali fino a poco tempo fa, l’Albissola è balzata all’onore delle cronache sportive nazionali dopo aver vinto il Campionato di Serie D e, di conseguenza, conquistato la terza promozione consecutiva, sinonimo di accesso al professionismo.

Gran parte del merito di tutto ciò va al patron Gianpiero Colla che ha saputo portare una piccola piazza come quella savonese ad affrontare società storiche del calcio italiano. Di pari passo con la crescita della prima squadra, dovrà viaggiare anche il settore giovanile che si appresta a scoprire un mondo tutto nuovo.

In vista dell’imminente stagione 2018/2019, che li vedrà impegnati nel campionato nazionale Under 2017, i ceramisti verranno al Torneo Carlin’s Boys con la compagine allievi guidata da Marco Marzi (nella foto in basso) a testare la condizione dopo quindici giorni di preparazione estiva (i 2002 si sono radunati, infatti, il 14 agosto)

L’Albissola debutterà alle ore 18:30 di mercoledì 29 agosto sul prato del Comunale di Sanremo, sfidando i vicini di casa del Savona nella prima sfida del Memorial Duccio Melani, valevole per la 1° fase Elite del Torneo.